Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
News & Notizie

   [ Indice Notizie ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ]
   Traversata stretto Crossing Race  
 
Pubblicato Martedì 5 Maggio 2009 Notizia Precedente ] [ Notizia Seguente ]
 
 

Traversata stretto Crossing Race
Crossing Race traversata dello stretto Reggio Calabria - Messina in windsurf e kite il 9 agosto
- Martedì 5 Maggio 2009 - 17:34 -

L’estate è alle porte e gli amanti del windsurf e del kitesurf che odiano il freddo e le mute stagne fremono dalla voglia di gettarsi in acqua con la loro attrezzatura. Per tutti coloro che non sono regatanti professionisti, ma che non disdegnano qualche gara amatoriale tra luglio e agosto, è tempo di iniziare il proprio allenamento in vista della seconda edizione della “Crossing Race”, la gara riservata a windsurf e kitesurf, che si terrà da giovedì 6 e domenica 9 agosto tra Reggio Calabria e Messina.

La traversata dello Stretto avrà base logistica a Reggio Calabria presso la passeggiata rialzata del lungomare “Falcomatà” e sarà organizzata da AICW (Associazione Italiana Classi Windsurf) in collaborazione con BLUOCEAN Production e il centro Kite di Pellaro (RC) NewKiteZone, sotto l’egida del CONI e della Federvela.

Visto il successo della precedente edizione, gli organizzatori si vedono costretti a limitare il numero dei partecipanti a 60 tra kiters e windsurfers. La gara si svolgerà nei 12 km che separano le sponde delle due regioni italiane (in totale 24 km per l’andata e ritorno). L’evento non si limiterà ad essere una semplice competizione tra sportivi, ma ha già in programma diversi intrattenimenti a 360 gradi tra terra e mare.


[ Notizia precedente ] [ Notizia seguente ]

 
Discussione sulla Notizia

Non è presente alcun commento a questa notizia.



Altre Notizie